Mer. Set 24th, 2025

Il Sant’Agapito Calcio alza il sipario su un colpo di mercato che ha tutto il sapore dell’impresa. Una mossa da big, un innesto che fa sognare i tifosi e lancia un chiaro messaggio al campionato: la squadra di mister Antonio Patriarca non scherza.

Daniel Saulino, classe ’99, difensore isernino con nel DNA il profumo della vittoria, è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Agapito.
Con alle spalle campionati di Eccellenza e Promozione vinti da protagonista, Saulino porta con sé esperienza, solidità e quella mentalità vincente che può cambiare il volto di una squadra.

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa dal presidente Matticoli e dal DS Loreto Cerasuolo, che hanno chiuso il colpo in grande stile, tra l’entusiasmo dei tifosi e il fermento dello spogliatoio.

Un innesto di valore assoluto, ma non finisce qui: la dirigenza non si ferma qui!
Nei prossimi giorni, infatti, è atteso un altro difensore destinato a formare con Saulino una coppia granitica, oltre a un centrocampista di qualità che la società insegue da mesi e che potrebbe essere il vero jolly del mercato.

“Lavoriamo in silenzio, ma con un obiettivo chiaro: costruire una squadra forte, orgogliosa e ambiziosa”, ha fatto sapere il tecnico Patriarca, sempre più punto di riferimento della nuova era agapitana.

Il messaggio è forte e chiaro: il Sant’Agapito vuole essere protagonista. E con Saulino in difesa, la strada verso l’alto sembra appena cominciata.