Mer. Set 24th, 2025

Il Gladiator riparte da una certezza. Simone De Marco continuerà a vestire la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione, confermandosi punto cardine del centrocampo e leader carismatico nello spogliatoio. La notizia del rinnovo non è solo una formalità, ma una vera dichiarazione d’amore reciproca tra il giocatore e una piazza che ha imparato ad apprezzarne grinta, intelligenza tattica e spirito di sacrificio.

Classe, esperienza e dinamismo: De Marco rappresenta l’anima di un progetto che guarda con ambizione al futuro. Dopo una stagione di assestamento, l’obiettivo è chiaro: riportare il Gladiator nel palcoscenico che merita, quello della Serie D. Lo ha detto senza mezzi termini lo stesso centrocampista: “Sono molto contento di proseguire la mia avventura a Santa Maria. Partiamo con una base solida, e i nuovi innesti daranno equilibrio e qualità a tutti i reparti. Vogliamo riportare il Gladiator dove gli spetta”.

Una squadra che mantiene l’ossatura dell’anno passato e si arricchisce di profili mirati. Una piazza storica, appassionata e affamata di successi. Un giocatore che, con la fascia al braccio o meno, sarà guida in campo e fuori. Tutti gli ingredienti sono al loro posto per una stagione che si preannuncia intensa, carica di aspettative e sogni.

Il Gladiator c’è. Simone De Marco pure. E quando il cuore batte forte in mezzo al campo, ogni traguardo diventa possibile.