L’Audax Cervinara 1935 volta pagina e affida la panchina della prima squadra ad Antonio De Maria, tecnico campano con un curriculum costruito tra giovanili di livello e panchine importanti nei dilettanti. Una scelta ambiziosa, quella della dirigenza biancoceleste, che punta su un allenatore giovane ma già abituato a lavorare con metodo e visione.

Classe, equilibrio e idee chiare: sono queste le caratteristiche che De Maria ha dimostrato nelle sue precedenti esperienze. Dopo una lunga militanza nel settore giovanile del Benevento, dove ha seguito la crescita di tanti talenti, il nuovo tecnico dell’Audax ha fatto tappa in Emilia, nel campionato di Promozione, prima di distinguersi con il Vitulano Calcio, club con cui ha ottenuto una promozione e ben tre partecipazioni ai play-off.

Il suo profilo, capace di coniugare competenza tecnica e cura del gruppo, è stato ritenuto ideale per avviare un nuovo ciclo. L’Audax, da sempre realtà ambiziosa e fortemente legata al proprio territorio, vuole rilanciarsi in un campionato competitivo e lo fa scegliendo un allenatore che conosce bene le dinamiche del calcio campano e ha dimostrato di saper lavorare con serietà e determinazione.

Tra gli obiettivi della società c’è sicuramente quello di consolidare il gruppo e riportare entusiasmo attorno alla squadra, anche grazie a una guida tecnica che fa della programmazione uno dei suoi punti di forza.

Il lavoro comincerà fin da subito: in agenda ci sono test atletici, valutazioni tecniche e la costruzione di una rosa all’altezza. Ma intanto, l’annuncio del nuovo allenatore ha già acceso i riflettori sul prossimo campionato.

A Cervinara l’aria è cambiata. E con De Maria in panchina, l’Audax è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.