Mer. Set 24th, 2025

Il Gladiator 1924 SSD A R.L. annuncia con soddisfazione l’arrivo in prestito dal Savoia del giovane portiere Raffaele Montoro, classe 2007, che si unirà alla rosa nerazzurra per affrontare la nuova stagione con entusiasmo e determinazione.

Un innesto che guarda al futuro, ma che fin da subito potrà dare il suo contributo con freschezza, talento e voglia di emergere. Cresciuto calcisticamente in un ambiente competitivo come quello oplontino, Montoro è pronto a mettersi in gioco e a imparare, difendendo con orgoglio i pali del club sammaritano.

Le sue prime dichiarazioni trasmettono emozione e responsabilità:

“Sono davvero contento e al tempo stesso onorato di poter far parte del Gladiator. Un club storico, abituato ad altri palcoscenici: toccherà a noi non deludere le aspettative di tifosi e società.”

Il Gladiator crede nei giovani e lo fa con coerenza, inserendo in rosa un portiere che, nonostante la giovane età, ha già mostrato una grande mentalità. Una scelta tecnica ma anche valoriale, nel solco della tradizione di un club che vuole crescere puntando sui giovani.