Il presidente Bruno regala a mister Franzese e ai tifosi un attaccante giovane, affamato e già decisivo: Mignano sogna in grande.
Un colpo che scuote l’estate calcistica mignanese: Gigi Leonetti è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Mignano. Talento cristallino, esterno offensivo dal passo bruciante e dal piede educato, Leonetti arriva per infiammare le corsie e far sognare i tifosi bianconeri.
Reduce da una stagione super con la maglia del Monteroduni, dove ha timbrato 11 gol da protagonista assoluto, cresciuto nel vivaio del Matese, è pronto per una nuova ambiziosa sfida.
Il Real Mignano, sotto la guida determinata del presidente Antonio Bruno, sta costruendo una rosa che non vuole accontentarsi, e l’arrivo di Leonetti ne è la prova lampante: un giocatore giovane, ma già maturo, con le idee chiare e un solo obiettivo – fare la differenza.
Le prime parole in bianconero di Leonetti sono un manifesto di umiltà e ambizione:
“Ringrazio la società per la fiducia. Sono qui con entusiasmo e tanta voglia di fare bene. Dopo l’esperienza a Monteroduni, cercavo una nuova sfida e credo che questa sia l’occasione perfetta per continuare a crescere. Darò tutto per questi colori.”