La Cantera Napoli applaude uno dei suoi gioielli: il classe 2011 spicca il volo verso il professionismo
È con grande emozione e immenso orgoglio che il presidente Gianluca Festa, a nome di tutta la Cantera Napoli, annuncia il passaggio ufficiale di Ciro Salvetti alla Salernitana Calcio.
Dopo le firme di rito, il giovane talento napoletano – classe 2011, cresciuto calcisticamente nella nostra scuola – ha sottoscritto un contratto biennale con il club granata, dove disputerà il campionato nazionale Under 15.
Intelligenza calcistica, tecnica sopraffina e una personalità fuori dal comune hanno reso Ciro uno dei profili più seguiti del panorama giovanile campano. Un percorso fatto di passione, sacrificio e costante voglia di migliorarsi, sempre col sorriso e con quella fame che fa la differenza.
“Questo è solo l’inizio, ma è già una grande vittoria per tutti noi. Vedere un nostro ragazzo approdare in una società professionistica è il riconoscimento più bello al lavoro di squadra, allo spirito di crescita e al valore umano che coltiviamo ogni giorno”, ha dichiarato il presidente Festa.
La Salernitana si assicura un giovane di qualità e prospettiva, noi invece salutiamo con il cuore gonfio di gioia un ragazzo che resterà sempre parte della nostra famiglia.
