Un innesto dal peso specifico importante per la Polisportiva Puglianello: il direttore sportivo Carmine Cerreto mette a segno un colpo da applausi assicurandosi le prestazioni di Marco Conte, centrocampista classe 1988 con un curriculum da veterano delle categorie superiori.
Con oltre 300 presenze in Serie D e diverse stagioni in Eccellenza, Conte ha indossato maglie prestigiose come Capri, Horatia Venosa, Savoia, Matera, Sant’Antonio Abate, Bacoli Sibilla Flegrea, Torrecuso, Puteolana, Marcianise, Herculaneum, AZ Picerno e Afragolese, conquistando sul campo due promozioni in Serie C (con Matera nel 2009-10 e con AZ Picerno nel 2018-19) e una Coppa Italia di Serie D con l’Afragolese.
Negli ultimi anni ha continuato a essere protagonista tra Serie D ed Eccellenza, vestendo le maglie di Cassino, Palmese, Formia e, più recentemente, ASD Quarto 2012.
Centrocampista ordinato, generoso e capace di dare equilibrio alla squadra, Conte è il classico leader silenzioso: grande senso tattico, solidità nei duelli e capacità di guidare il gruppo con l’esperienza.