La Casertana FC e Mattia Matese si dicono addio. Il club rossoblù ha infatti annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista, chiudendo così un percorso iniziato diversi anni fa e che ha visto il classe 2001 crescere nel vivaio casertano fino a conquistarsi spazio e continuità in prima squadra.
Matese lascia quindi la Casertana dopo stagioni intense, vissute con professionalità e dedizione ai colori rossoblù. A lui la società ha voluto rivolgere parole di gratitudine per l’impegno e l’attaccamento dimostrati, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera, che sarà sicuramente segnata dalla stessa passione con cui ha difeso la maglia falchetta.
