Un sabato pomeriggio all’insegna dello sport e della condivisione ha accompagnato l’inaugurazione del nuovo campo sportivo di Frasso Telesino (BN). All’evento hanno preso parte il Presidente del Comitato Regionale Campania FIGC LND Carmine Zigarelli, il Consigliere federale e Vicepresidente Vicario Giuliana Tambaro, il Consigliere regionale Pasqualino Di Marco, il Delegato Provinciale di Benevento Vincenzo Lombardi e i componenti della Delegazione.
Grande protagonista della giornata è stato il sindaco Pasquale Viscusi, il cui impegno e la cui passione hanno reso possibile la realizzazione di un impianto destinato a diventare punto di riferimento per i giovani del territorio. Presenti anche le istituzioni politiche, le forze dell’ordine, le società sportive locali, le vecchie glorie e tutta la cittadinanza, in un clima di festa suggellato dalla benedizione del sacerdote.
Il nuovo campo non è solo un luogo dove giocare, ma uno spazio di aggregazione, crescita e socialità. Un’opera che simboleggia l’amore per il calcio e il desiderio di offrire alle nuove generazioni un terreno fertile su cui coltivare talento e sogni.