Mar. Set 23rd, 2025

Il Real Mignano del presidente Bruno e di mister Franzese si prepara alla seconda giornata della Molise Cup – Prima Categoria, Girone B, con il morale alto dopo il brillante esordio casalingo coronato da una vittoria convincente.

Domenica pomeriggio, alle ore 15:30, i bianconeri saranno di scena al Comunale di Sesto Campano (IS), ospiti del Real Volturno. Una sfida tutt’altro che semplice: i padroni di casa, reduci da una sconfitta nella prima giornata, avranno infatti grande voglia di riscatto davanti al proprio pubblico.

Per il Real Mignano si tratta di un vero e proprio banco di prova: confermare la prestazione solida e determinata dell’esordio significherebbe dare continuità ai risultati e rafforzare l’autostima del gruppo in un torneo che si preannuncia equilibrato e combattuto.

Mister Franzese chiederà ai suoi di mantenere lo stesso spirito e la stessa concentrazione mostrata all’avvio, consapevoli che ogni dettaglio potrà fare la differenza. Sarà un test di carattere, ma anche l’occasione per misurare le ambizioni della squadra fin dalle prime battute della competizione.

Molise Cup – Prima Categoria, Girone B
Real Volturno – Real Mignano
Domenica 14 settembre, ore 15:30
Campo comunale Sesto Campano (IS)