Mer. Set 24th, 2025

Dopo l’emozionante passaggio del turno in Coppa Italia Women contro il Vicenza ai rigori e la sconfitta onorevole nella prima giornata a Verona, il Trastevere Calcio Femminile si prepara a scrivere una nuova pagina storica: domenica arriva la prima gara casalinga in Serie B, e l’avversario è di quelli tosti — il Brescia Calcio Femminile.

Mister Claudio Ciferri suona la carica: la squadra ha dimostrato cuore e carattere, e ora punta a fare bene davanti al proprio pubblico in una sfida che promette spettacolo e intensità.

Un precedente curioso: l’unico “incrocio” tra Trastevere e Brescia risale al 2019, quando le formazioni maschili si affrontarono in amichevole. Quel giorno brillò un certo Mario Balotelli, autore di una doppietta per le Rondinelle.

Diretta su Vivo Azzurro TV
Tutti i tifosi potranno seguire la partita anche in diretta streaming grazie alla piattaforma ufficiale della FIGC, Vivo Azzurro TV, disponibile su App Store, Google Play, Smart TV e online al sito ufficiale. Basta scaricare l’app, registrarsi gratuitamente e attivare le notifiche per non perdersi neanche un minuto del campionato!

L’appuntamento è per domenica alle 15.00 allo Stadio Trastevere: venite a sostenere le nostre ragazze nella prima storica in casa in Serie B. Vi aspettiamo numerosi per riempire gli spalti di tifo, orgoglio e passione!