Mer. Set 24th, 2025

Con una media gol altissima e qualche risultato sorprendente, si è chiusa (quasi del tutto) la terza giornata della Coppa Tre Regioni, il torneo amatoriale firmato CSI Cassino che sta infiammando il territorio tra Molise, Campania e Lazio.

Restano da disputare solo due match: Rupe Alife – Alvignano in programma oggi alle ore 17:00, e il posticipo di lusso Pozzilli – Capriati, previsto domani mattina. Ma intanto andiamo ad analizzare quanto successo nei quattro gironi:


GIRONE A – Il colpo dell’Aesernia, Capriati-Pozzilli da brividi

Il match clou finora è sicuramente il successo esterno dell’Aesernia, che vince 2-1 in casa del Venafro e si candida con forza per il passaggio del turno. Occhi puntati però sul match Pozzilli-Capriati che potrebbe riscrivere l’equilibrio del girone. Riposava il Ciorlano, pronto a inserirsi nella corsa.


GIRONE B – L’Over Team dilaga, Tora vince il derby

Nel girone più spettacolare della giornata, il Tora si impone 3-2 su Roccamonfina in un derby acceso e combattuto fino all’ultimo minuto. Ma è l’Over Team a rubare la scena: un perentorio 5-1 in trasferta contro il Mignano, che incassa una sconfitta pesante dopo la bella partenza. Turno di riposo per il Caianello, che può ora studiare meglio gli avversari.


GIRONE C – Baia Latina show, oggi il recupero a Rupe

Prestazione maiuscola per il Baia Latina, che batte con un netto 3-1 il Comprensorio M. V., candidandosi a sorpresa tra le possibili outsider della competizione. Tutti in attesa oggi delle ore 17:00 per la sfida Rupe Alife – Alvignano, un vero crocevia per il girone.


GIRONE D – Terra di Lavoro fa la voce grossa

Nel “gruppo della morte”, il Terra di Lavoro manda un segnale forte: 2-0 alla Vairanese, con una prestazione cinica e matura. Pareggio a reti bianche tra Pietravairano e Riardo, che però lascia ancora tutto aperto.


IN SINTESI

  • 18 gol segnati in 6 partite, media di 3 gol a gara!
  • Aesernia, Over Team, Terra di Lavoro e Baia Latina: le squadre più convincenti
  • Attesa per i verdetti di Pozzilli – Capriati e Rupe Alife – Alvignano