Mer. Set 24th, 2025

Modica (RG) – Tutto pronto per l’atto iniziale di una doppia sfida che vale un posto in Serie D. Domenica 8 giugno, alle ore 16:00, lo stadio “Vincenzo Barone” di Modica ospiterà l’andata della Finale Playoff Nazionale tra i padroni di casa del Modica Calcio e gli ospiti campani della Real Normanna.

Due squadre, due regioni, un unico grande sogno da inseguire. Da un lato l’entusiasmo e la tecnica della formazione siciliana, dall’altro la determinazione e il carattere della compagine normanna, protagonista di una stagione entusiasmante.

Un incrocio che promette spettacolo

Entrambe arrivate fin qui superando ostacoli e rivali agguerriti, Modica e Real Normanna si affronteranno in una gara che va oltre il risultato: sarà uno scontro tra identità, tra visioni calcistiche e soprattutto tra tifoserie che sognano il grande salto nel calcio interregionale.

“Che vinca lo sport, che sia una festa di passione e fair play” è il motto che unisce le due società in vista della doppia sfida. La gara di ritorno è attesa per il weekend successivo in Campania, ma tutto inizierà domenica in Sicilia, dove saranno in palio i primi 90 minuti di gloria.

I dettagli della sfida:

  • Luogo: Stadio “Vincenzo Barone”, Modica
  • Data: Domenica 8 giugno 2025
  • Orario: ore 16:00
  • Evento: Gara di andata – Finale Nazionale Playoff Eccellenza

Sicilia vs Campania: una storia da scrivere

Il fascino degli spareggi nazionali è tutto qui: emozioni pure, tensione, sudore e la possibilità di riscrivere la storia del proprio club. I giocatori lo sanno, gli allenatori anche. Ogni palla peserà come un macigno, ogni dettaglio potrà fare la differenza.

Domenica pomeriggio, a Modica, non si giocherà solo una partita. Si giocherà un sogno.