Dal 21 luglio all’1 agosto i falchetti si prepareranno in provincia di Siena tra relax, strutture d’eccellenza e lavoro intenso
La Casertana FC ha ufficializzato sede e date del ritiro estivo 2025: sarà la Toscana ad accogliere i rossoblù, per la prima volta ospiti tra le verdi colline della provincia di Siena.
Dal 21 luglio all’1 agosto, i falchetti saranno di scena a Chianciano Terme, località nota per le sue strutture ricettive di alto livello, dove la squadra alloggerà presso il prestigioso Gran Hotel Le Fonti.
Gli allenamenti si svolgeranno invece presso lo stadio “Comunale” di Sarteano, un impianto ben attrezzato che offrirà ai ragazzi di mister (inserire nome allenatore) tutte le condizioni ideali per iniziare al meglio la nuova stagione.
Un connubio perfetto tra preparazione atletica, comfort alberghiero e cura dei dettagli: la Casertana vuole farsi trovare pronta per un’annata che si preannuncia piena di ambizioni. Il ritiro sarà anche l’occasione per aggregare nuovi volti e testare i primi schemi.
Nei prossimi giorni sono attese ulteriori comunicazioni sul programma delle amichevoli e sulle date degli open day per i tifosi.