Mer. Set 24th, 2025

FC Pompei è felice di annunciare l’arrivo del talentuoso esterno offensivo Luigi Calemme, che vestirà la maglia rossoblu per la stagione in corso.

Classe 1997, Calemme ha dimostrato il suo valore nelle ultime due stagioni con il Manfredonia (Serie D, girone H), dove ha totalizzato 6 gol e 11 assist, contribuendo in modo significativo al rendimento della squadra. Un elemento di spicco nel reparto offensivo, che si distingue per la sua velocità, fantasia e visione di gioco.

La carriera di Luigi è segnata da un’esperienza ricca e variegata, con 276 presenze tra i professionisti e 34 gol. Ha infatti vestito le maglie di numerosi club importanti, tra cui Vibonese, FC Francavilla, Sarnese, Granata, Nardò, Taranto, Brindisi, Fasano, Matese e Vastogirardi, lasciando sempre il segno con prestazioni di qualità.

Con l’ingaggio di Calemme, FC Pompei si assicura un calciatore in grado di fare la differenza in campo, aggiungendo alla squadra un elemento di grande esperienza e talento. Il suo arrivo rappresenta un’ulteriore dimostrazione di come il club stia lavorando per rafforzare il proprio organico e puntare a obiettivi ambiziosi.