Gio. Lug 17th, 2025

La difesa dell’Apice Calcio si arricchisce di un nuovo elemento di esperienza e carattere: Bruno Perretta, difensore argentino classe 1998, è ufficialmente un nuovo calciatore biancazzurro.

Giocatore grintoso, dotato della tipica tenacia sudamericana, Perretta porta con sé un bagaglio importante fatto di esperienze in diverse piazze significative del calcio dilettantistico italiano. Ha infatti vestito le maglie di Scalea, A. Casertano, Termoli, Libertas e Montecalcio, dimostrando in ogni squadra professionalità, spirito di sacrificio e solidità difensiva.

Le sue prime parole da giocatore dell’Apice:

“Sono contento di arrivare ad Apice, una società seria e ambiziosa. Da quando mi ha contattato il direttore Angelo Cioffi, mi ha subito convinto ad accettare questo progetto serio in un ambiente sano. Non vedo l’ora di cominciare, cercheremo insieme ai miei compagni di raggiungere ogni obiettivo prefissato.”

Il presidente Felice Pepe e tutta la società accolgono Bruno con entusiasmo e gli augurano un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.