Lo avevamo annunciato nei giorni scorsi, ora è ufficiale: Walter Palumbo è un nuovo giocatore del Trauni. Il direttore sportivo Roberto D’Aniello piazza un altro colpo da 90, portando a casa un tassello fondamentale per il centrocampo nerazzurro. Fortemente voluto da tutta la dirigenza locale, con a capo il Presidente Vittorio Simeone, in pochi giorni l’affare si è chiuso positivamente.
Dopo un corteggiamento insistente e mirato dell’instancabile D’Aniello, Palumbo ha deciso di sposare il progetto del Trauni, mettendosi con entusiasmo al servizio di mister Achille Grieco. Una scelta di cuore e di convinzione, che conferma la solidità della proposta tecnica e umana del club.
Palumbo è un motorino della mediana, ma all’occorrenza può agire anche da esterno, sia basso che alto. La sua duttilità e la sua esperienza – maturata tra Campania (Cales, Capua) e Molise (Real Prata, Rufrae Presenzano) – lo rendono un jolly prezioso nello scacchiere tattico del tecnico.
Il roster del Trauni si va così definendo, con innesti mirati e di qualità. Ma attenzione: il mercato non è ancora chiuso.