Gio. Lug 17th, 2025

Il Gladiator 1924 SSD A R.L. annuncia con entusiasmo l’ingaggio del centrocampista Giuseppe Numerato, che torna a vestire la maglia nerazzurra dopo l’esperienza del 2023 in Serie D. Un ritorno voluto e sentito, che aggiunge qualità ed esperienza alla rosa guidata da mister Platone.

Numerato, cresciuto nel settore giovanile del Verona, ha costruito una carriera solida passando per club come Turris, Cavese, Agropoli, Sona, Portici e una precedente parentesi di sei mesi proprio a Santa Maria Capua Vetere. Nell’ultima stagione ha militato nel Quarto, prima di disputare un ottimo campionato con l’Albanova.

“Sono molto contento del mio ritorno a Santa Maria – ha dichiarato Numerato –. Nella mia prima esperienza fui utilizzato poco, ma ho sempre dato tutto per questa maglia. Ora arrivo con grande motivazione e ritrovo mister Platone, con cui ho già lavorato e mi sono trovato benissimo”.

Il centrocampista è determinato a dare il massimo per un club che punta in alto: “Conosco le ambizioni della società, dello staff e dei miei compagni. Vogliamo essere protagonisti e regalare a questa piazza le soddisfazioni che merita. Il Gladiator merita palcoscenici importanti”.

Infine, un pensiero ai tifosi: “Ringrazio la società, il mister e il direttore per la fiducia. Spero di ripagarla sul campo. Un saluto ai tifosi nerazzurri: ci vediamo allo stadio!”.

Il Gladiator si prepara così a un campionato ambizioso, con un rinforzo importante in mezzo al campo.