Gio. Lug 17th, 2025


Guidonia (RM) – Nuovo innesto di spessore per il Guidonia Montecelio 1937 FC, che ufficializza l’ingaggio di Davide Zappella, terzino destro classe 1998, proveniente dal Trapani.

Con quasi 200 presenze tra i professionisti, Zappella rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per la rosa giallorossa. La sua carriera parla chiaro: cresciuto nel vivaio dell’Empoli, ha indossato anche le maglie di Cesena, Pescara, Piacenza, oltre all’ultima esperienza con il Trapani, distinguendosi sempre per affidabilità, corsa e precisione nei cross.

Subito dopo la firma, il nuovo acquisto ha dichiarato:

“Mi ha convinto il progetto del Guidonia Montecelio 1937 FC. Penso che qui avrò davvero l’occasione di esprimermi al meglio. Non vedo l’ora di iniziare.”

Zappella arriva con la giusta dose di motivazione ed esperienza per rafforzare una squadra che punta a una stagione ambiziosa. Il tecnico potrà contare su un profilo completo, capace di coprire tutta la fascia destra con intelligenza tattica e spirito di sacrificio.

Con questo innesto, il club continua a muoversi con decisione sul mercato, mostrando grande attenzione all’equilibrio tra giovani emergenti ed elementi esperti.

Obiettivo? Un campionato competitivo e all’altezza della storia del Guidonia Montecelio.