Caserta – La Casertana FC ufficializza la cessione a titolo definitivo del calciatore Stefano Paglino al Sorrento Calcio 1945.
Dopo tre stagioni trascorse con la maglia rossoblù, Paglino chiude la sua esperienza con la Casertana lasciando il segno per impegno, serietà e spirito di sacrificio. Un percorso fatto di crescita, sudore e tanti momenti da ricordare insieme ai compagni e ai tifosi.
La società ha voluto salutare così il terzino:
“A Stefano va il ringraziamento per il lavoro svolto al servizio dei colori rossoblù nel corso di queste tre stagioni intense e ricche di momenti da ricordare. A lui va l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.”
Il classe 2001 si prepara ora a una nuova avventura con il Sorrento Calcio, dove porterà la sua esperienza maturata in Serie D e il carattere che lo ha sempre contraddistinto.
Per la Casertana, si tratta di un passaggio significativo in ottica mercato, mentre per il Sorrento l’arrivo di Paglino rappresenta un innesto utile in fase difensiva e non solo, vista la duttilità del giocatore.
In bocca al lupo a Stefano Paglino per questo nuovo capitolo professionale.