Gio. Lug 17th, 2025

Il Gladiator 1924 continua a rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della nuova stagione. La società nerazzurra ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Kavin Giorgio, classe ’99, reduce da un buon campionato con la maglia dell’Ebolitana.

Centravanti di ruolo, Giorgio ha maturato esperienze importanti nel panorama dilettantistico e non solo. Dopo gli inizi nel settore giovanile della Casertana, ha vestito le maglie di Taranto, Nocerina, Angri, Nola e Virtus Stabia, dimostrando nel tempo personalità, fiuto del gol e spirito di sacrificio.

“Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura – ha dichiarato –. Arrivo con entusiasmo, in un gruppo competitivo e affiatato, dove ritrovo anche alcuni volti già noti. Ringrazio la società, il direttore e mister Platone per aver creduto in me. Ai tifosi voglio dire che darò tutto in campo per raggiungere insieme traguardi importanti”.

Un rinforzo mirato per il tecnico nerazzurro, che potrà contare su un profilo giovane ma con già diverse battaglie alle spalle. Il Gladiator, intanto, continua a lavorare sottotraccia per completare l’organico e presentarsi ai nastri di partenza con ambizione e fame di risultati.