Gio. Lug 17th, 2025

Iniziamo l’approfondimento dei tecnici dell’agonistica dall’U19 Nazionale fino all’U14 Provinciale attraverso le parole degli allenatori confermati e nuovi che si preparano alla nuova stagione 2025/2026.

Partiamo dalla riconferma di mister Giancarlo Di Curzio, vice campione regionale con l’U17 Elite amaranto dopo la sconfitta ai calci di rigore contro la Nuova Tor Tre Teste al termine di un’ottima stagione sotto ogni punto di vista.

Ecco le parole di Di Curzio che è stato scelto per guidare l’U19 Nazionale del Trastevere: “L’anno appena trascorso, nonostante la sconfitta ai rigori nella finale regionale, ci ha permesso di gettare le basi per la futura Under 19. Ringrazio la Società per la fiducia che mi è stata concessa sapendo di avere un compito difficile cioè quello di coniugare le vittorie sul campo con la crescita dei giovani: è questo il messaggio che sto trasferendo sia al gruppo dei giocatori che con me hanno affrontato lo scorso anno l’Under 17 sia a coloro che per la prima volta faranno parte della società del Rione. Credo che, insieme alla dirigenza, abbiamo allestito un gruppo squadra valido per cercare di centrare gli obiettivi che ci siamo posti”.