Gio. Lug 17th, 2025

Il Guidonia Montecelio 1937 FC accende il proprio mercato con due colpi di spessore: Simone Franchini e Robert Toma sono ufficialmente nuovi calciatori giallorossi.

Franchini, centrocampista classe 1998, arriva a titolo definitivo dal Gubbio. Con un curriculum da veterano nonostante la giovane età, ha indossato maglie importanti nel professionismo: Reggina, Cesena, Padova, Ravenna e Pescara. Dopo aver lavorato con allenatori del calibro di Zeman e Baldini, è pronto a mettersi a disposizione di mister Ginestra, portando qualità ed esperienza al centrocampo guidoniano.

A rinforzare il reparto difensivo ci pensa Robert Toma, centrale classe 2003. Alto 194 cm, destro naturale, Toma ha militato in club di livello come Lucchese, Prato e Ascoli, mostrando grande duttilità anche in altri ruoli. Un profilo giovane ma già maturo, pronto a farsi valere sotto la guida tecnica della nuova stagione.

Esperienza e fisicità, talento e motivazione: Guidonia Montecelio si prepara a una stagione ambiziosa con due innesti di assoluto valore.