Gio. Lug 17th, 2025

Lo Sporting Ponte 2019 rompe il silenzio e lo fa con un annuncio di spessore: Fabrizio Garzone è il primo tassello della rosa che affronterà il prossimo campionato di Promozione 2025/2026.

Classe 1990, Garzone è un centrocampista di grande temperamento ed esperienza, reduce da un’ottima annata con il Castelpoto. Il suo curriculum parla chiaro: ha militato con profitto tra Promozione ed Eccellenza, vestendo le maglie di club storici come Apice, Eclanese, Lions Mons Militum e Pietrelcina. Proprio ad Apice è stato tra i protagonisti della salvezza nel massimo campionato regionale, dimostrando leadership e affidabilità.

Con il suo arrivo, la società del presidente è decisa a puntellare con qualità la mediana, consegnando a Mister Nicola Facchino un uomo di fiducia: tra i due c’è infatti una solida intesa maturata in esperienze passate, che sarà sicuramente un valore aggiunto in questa nuova avventura.

Garzone ha accettato la sfida con entusiasmo, pronto a mettersi in gioco e a portare la sua grinta e la sua visione di gioco al servizio dei colori rossoblù. Un acquisto che lancia un chiaro segnale: lo Sporting Ponte vuole essere protagonista.