Gio. Lug 17th, 2025

Santa Maria Capua Vetere – Il Gladiator 1924 riparte da una certezza a centrocampo: Vincenzo Gatto. Il club nerazzurro ha ufficializzato il prolungamento del contratto con l’esperto regista, confermando così uno dei pilastri della passata stagione anche per il prossimo campionato.

Una scelta condivisa, fortemente voluta da entrambe le parti, che conferma la volontà di costruire un gruppo solido e ambizioso. “Sono felice di continuare questa avventura a Santa Maria – ha dichiarato Gatto – stiamo allestendo una rosa competitiva, con un gruppo affiatato e un allenatore che già conosciamo bene. Partiremo alla pari con tutti e vogliamo essere protagonisti fino in fondo”.

Il centrocampista, uomo chiave nello scacchiere nerazzurro, si prepara dunque ad affrontare una stagione determinante, con l’obiettivo dichiarato di riportare il Gladiator nell’olimpo del calcio dilettantistico: la Serie D. In un’estate di rivoluzioni e ambizioni rinnovate, Gatto rappresenta un punto fermo di affidabilità, esperienza e spirito di appartenenza. La sua permanenza è anche un messaggio chiaro: il Gladiator fa sul serio.