Il Gladiator SSD A R.L. punta sulla continuità e sulla qualità: è ufficiale il rinnovo del contratto con Daniele De Gregorio, terzino di scuola nerazzurra, che vestirà i colori del club anche nella stagione 2025/2026.
Una stagione solida, una conferma meritata
Reduce da una stagione altamente convincente, De Gregorio si è guadagnato la fiducia della dirigenza e dello staff tecnico, che non hanno avuto dubbi nel blindare il laterale anche per il prossimo campionato. Il suo rendimento costante e la crescita evidenziata lo hanno reso un punto fermo della rosa nerazzurra.
Le parole di De Gregorio: “Orgoglioso di restare, puntiamo in alto”
Nel giorno della firma, il terzino ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo:
“Non posso che essere orgoglioso e contento di poter vestire un altro anno questi colori. Sono sicuro che quest’anno, sotto la guida attenta dello staff e della società, saremo in grado di fare un ottimo campionato e raggiungere risultati significativi.”
Un messaggio chiaro, che trasmette motivazione, spirito di appartenenza e grande ambizione per il futuro.
Il Gladiator riparte dalle certezze: De Gregorio ancora al suo posto
Il club nerazzurro consolida così un tassello importante per la sua retroguardia. Con Daniele De Gregorio ancora sulla corsia, il Gladiator può guardare con fiducia alla nuova stagione, pronto a battagliare su ogni campo.