Mer. Set 24th, 2025

Un riconoscimento che profuma di orgoglio, sacrifici e passione: lo Stadio Domenico Monterisi di Cerignola è stato ufficialmente premiato come miglior campo da gioco in erba artificiale dell’intero Campionato di Serie C 2024/2025.

Una gioia che abbraccia tutta la comunità audacina e che testimonia l’impegno quotidiano di una società che non ha mai smesso di sognare in grande.

A farsi portavoce della gratitudine di tutta la famiglia gialloblù è stato il Presidente Nicola Grieco, che ha voluto ringraziare pubblicamente la Lega Pro, in particolare il Presidente Matteo Marani, per l’autorevole riconoscimento:

“Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Presidente Marani per il prestigioso attestato ricevuto. È una soddisfazione che ci riempie il cuore e che premia gli sforzi organizzativi e gestionali di questi anni.”

Ma non solo. Parole di riconoscenza sono state rivolte anche all’Amministrazione Comunale, oggi guidata dal Sindaco Bonito, per il sostegno continuo e la collaborazione istituzionale che ha permesso alla S.S. Audace Cerignola di raggiungere standard sempre più alti:

“Questo traguardo è anche merito di chi ha creduto insieme a noi nella possibilità di offrire uno stadio all’altezza dei migliori palcoscenici professionistici.”

Il Monterisi, simbolo di passione calcistica e sviluppo territoriale, diventa così ambasciatore dell’eccellenza sportiva del Sud Italia, dimostrando che con visione, organizzazione e amore per la maglia, si può lasciare un’impronta indelebile nel panorama calcistico nazionale.