MIGNANO MONTELUNGO – A volte i sogni non hanno bisogno di tempo. Hanno bisogno di nomi. E quello di Raffaele Spennato basta e avanza per incendiare l’estate del calcio dilettantistico.
Attaccante di razza, cuore da bomber e testa da professionista: l’Asd FC Real Mignano piazza un colpo da urlo, assicurandosi le prestazioni di uno dei talenti più puri passati per le giovanili di Napoli, Sampdoria, Perugia e Lazio.
Un curriculum che parla da solo. Ma è sul campo che Spennato ha sempre fatto la differenza. Con la sua potenza, il senso del gol e una leadership naturale, è pronto a diventare il riferimento offensivo della squadra di mister Franzese. Un’arma letale in area. Una minaccia per ogni difesa. Una garanzia per chi sogna in grande.
“Sono carico, motivato e pronto a dare tutto per questi colori. Ringrazio la società per la fiducia. Ora parola al campo.”
Parole semplici, dirette, sincere. Ma dietro c’è un fuoco. Quello della fame. Quella di chi ha vissuto grandi palcoscenici… e adesso vuole prendersi tutto con la maglia del Real.