Napoli accende i riflettori su un progetto che promette di rivoluzionare il calcio dilettantistico campano. Dopo l’exploit mediatico di Zeta Milano, il content creator e imprenditore ZW Jackson, insieme allo YouTuber e presidente Antonio Pellegrino, porta il suo format innovativo anche al Sud: nasce Zeta Napoli.
E qui arriva la notizia che fa rumore: Emanuele Calaiò sarà il volto e la punta di diamante della squadra. Il “Galgo” che fece sognare Napoli con il doppio salto dalla C alla A, capace di segnare a raffica in giro per l’Italia, ha deciso di rimettersi in gioco.
A 43 anni, accetta la sfida lanciata da Pellegrino: una chiamata che profuma di passione pura e competizione con se stesso.
Come per Milano, Zeta Napoli racconterà ogni passo online: allenamenti, spogliatoi, trasferte e momenti clou saranno su YouTube, TikTok e Instagram. I tifosi non saranno semplici spettatori, ma parte attiva della storia.
Si parte dalla Terza Categoria 2025/26, con sede operativa a Cercola, ma la missione è crescere in fretta. Nei giorni dei provini lanciati sui social, centinaia di ragazzi affamati di gloria si sono presentati per conquistare un posto in squadra.