Mer. Set 24th, 2025

Seconda giornata e seconda grande prova di carattere per il CN Sporting, che torna da Isernia con tre punti pesantissimi. Al “Lancellotta”, contro il San Leucio – formazione costruita per puntare in alto in questo campionato di Eccellenza – i ragazzi biancorossoblù hanno sfoderato una prestazione di grinta e qualità, imponendosi con il punteggio di 3-2.

Il match è stato vibrante fin dai primi minuti: Pifano ha aperto le marcature, seguito dal sigillo di Letto che ha permesso agli ospiti di prendere il largo. Magnocavallo ha messo la firma sul terzo gol, regalando entusiasmo e fiducia alla squadra. Il San Leucio ha reagito accorciando con Babà su rigore e con Cantoro, ma la determinazione del CN Sporting ha avuto la meglio, resistendo fino al triplice fischio.

Una vittoria di grande prestigio, che conferma lo spirito e il lavoro del gruppo. Il campionato è appena iniziato, ma i ragazzi di mister [nome] hanno già lanciato un chiaro segnale alle rivali: il CN Sporting c’è, e venderà cara la pelle su ogni campo.

San Leucio – CN Sporting 2-3