Seconda giornata archiviata, e la Promozione molisana comincia già a delineare le sue potenziali regine. A mettere subito le cose in chiaro ci pensano le due favorite della vigilia: Boys Vairano e Aesernia Fraterna, entrambe a punteggio pieno dopo due giornate e protagoniste di successi convincenti.
Vairano da urlo, poker a domicilio
Impresa vera e propria per i ragazzi di mister Fichessa, capaci di espugnare il campo del Pietramontecorvino con un sonoro 2-4. Un campo ostico, una squadra temuta, ma la Boys gioca con la maturità delle grandi e mostra già una condizione atletica e mentale invidiabile. In gol Di Gregorio, Pipola, Cantelmo e Ciccone, con una coralità offensiva che spaventa chiunque.
La vittoria, che bissa quella dell’esordio, proietta i gialloblù al secondo posto in classifica a pari punti con Lokomotiv Riccia e Atletico Torremaggiore.
Aesernia Fraterna: tris di personalità
Anche l’Aesernia non sbaglia. Lo 0-1 a domicilio sul Baranello è una pura formalità solo per chi guarda il risultato, ma chi ha visto il match sa bene che i biancoazzurri hanno dominato in lungo e in largo. Finisce 1-3 con reti di Siravo, D’Alberto e Fraraccio (su rigore), ma a impressionare è stata la tenuta del collettivo, che si conferma squadra matura e costruita per fare strada.
Male il Mignano, flessione per Pietramontecorvino
Dopo l’entusiasmo della prima giornata, arriva la prima frenata per il Mignano del presidente Calce, superato 2-1 dal Roccavindola.
Classifica cortissima: 3 squadre a 6 punti
In testa a punteggio pieno quattro squadre:
- Lokomotiv Riccia (vittoria per 3-1 sul Morcone)
- Boys Vairano
- Atletico Torremaggiore (successo in casa della Kalena per 1-2)
- Aesernia Fraterna,