Il Rufrae Presenzano parte col piede giusto in Coppa Molise, imponendosi per 2-1 in trasferta contro il Fornelli grazie alla doppietta di Cembalo. Una vittoria importante, frutto di pazienza, qualità e cinismo nei momenti decisivi del match.
La prima frazione di gioco è stata equilibrata, con i neroverdi a gestire il possesso senza però riuscire a concretizzare. L’occasione migliore capita a Di Nardo, che su punizione scheggia il palo, mentre i padroni di casa si limitano a contenere.
Nella ripresa la gara si sblocca al 13’: lancio perfetto di Di Nardo a scavalcare la difesa, Cembalo controlla in area e batte con freddezza il portiere avversario. L’ingresso di Di Pinto porta ulteriore vivacità all’attacco del Rufrae, che spreca un paio di chance per raddoppiare. Il 2-0 arriva al arriva al 32’, ancora con la stessa combinazione: cross tagliato di Di Nardo e conclusione al volo di Cembalo che firma la doppietta personale.
Il Fornelli prova a reagire con più nervi che idee, trovando soltanto nel recupero il gol della bandiera con una splendida conclusione da oltre 30 metri di Perrella. Un gioiello che rende meno amara la sconfitta, ma non cambia l’esito finale.
Fornelli – Rufrae Presenzano 1-2
Reti: Cembalo (13’ st, 32’ st), Perrella (46’ st).