Gio. Lug 17th, 2025

Attaccante fisico, ex capocannoniere del Dragoni, pronto a rimettersi in gioco con mister Achille Grieco. Un colpo fortemente voluto dalla società

Il Trauni continua a costruire una squadra solida, ambiziosa e ricca di personalità. L’ultimo innesto è di quelli che fanno rumore: arriva Esteban Scardino, attaccante potente, tecnico e capace di colpi da vero finalizzatore.

Un profilo che il club ha inseguito e voluto con forza: D’Aniello, Simeone e l’intera dirigenza hanno puntato su di lui per dare peso e qualità al reparto offensivo affidato a mister Achille Grieco.

Scardino non è un nome qualunque: in passato capocannoniere con la maglia del Dragoni, è stato protagonista assoluto grazie a un mix di forza fisica e un tiro micidiale dalla distanza, capace di spaccare le partite.

Dopo un periodo complicato a causa di alcuni infortuni, il bomber è ora quasi pronto per tornare in campo. E lo farà con la maglia del Trauni, determinato a riprendersi tutto ciò che il calcio gli ha tolto.

“Nel gioco ricorda Lukaku del Napoli – dicono da ambienti vicini alla squadra –: devastante quando parte in progressione, ma anche uomo squadra capace di aprire spazi e far salire il gruppo.”

Il suo arrivo rappresenta un segnale forte: il Trauni non guarda solo al presente, ma costruisce con intelligenza e coraggio un futuro da protagonista. E con Esteban Scardino al centro dell’attacco, sarà difficile non accorgersene.