Gio. Lug 17th, 2025

Ieri 26 giugno, in una caldissima sera d’estate, si sono svolti gli esami di ju jitsu per il passaggio di cintura presso la palestra Up Level di Manfredonia.
Gli atleti della A.s.d. Martial Arts Manfredonia hanno letteralmente incantato la platea, e superato l’esame a pieni voti. La commissione presieduta dal Maestro CN 7° Dan Giuseppe Gelsomino, inclusiva dell’istruttore CN Vairo Donato, dell’allenatore CN Di Noia Luciano e dell’istruttore CN Clemente Recine, si è espressa con soddisfazione per quanto hanno dimostrato gli allievi nella sede valutativa.

Si ringrazia il titolare della palestra UP LEVEL FITNESS per aver messo a disposizione i locali.

Vi aspettiamo sempre presso la palestra Up level in via arte del tessuto per una prova gratuita. Ad maiora semper!

Comunicato ASD Martial Art Manfredonia

Maestro cn 7° Dan di Ju-jitsu Giuseppe Gelsomino

Di Giuseppe Il Grande

Giuseppe Il Grande, scrittore e redattore sportivo, ha maturato un’ampia esperienza collaborando con numerose testate giornalistiche. Nato a Foggia nel 1979, si occupa di tematiche eterogenee – dalla cultura allo sport, dall’ambiente ai viaggi – con uno stile narrativo che punta a valorizzare il lato umano delle storie. Appassionato di storia medievale e araldica, arricchisce i suoi racconti con riferimenti storici e simbolici, offrendo profondità culturale e nuove prospettive interpretative. Il suo obiettivo è promuovere positività e benessere attraverso le esperienze autentiche dei protagonisti che racconta.