Il Presidente Matticoli lo aveva promesso: la società avrebbe rinforzato la rosa con nomi importanti. E le promesse, qui a Sant’Agapito, si mantengono. A far sorridere il popolo rossoverde è l’ultimo, pesantissimo, colpo di mercato: Antonio Laurelli, difensore centrale classe 1991, vestirà la maglia del Sant’Agapito nella stagione 2025/2026.
Mister Patriarca accontentato
Dietro questa operazione c’è la ferma volontà del tecnico Antonio Patriarca, che ha chiesto e ottenuto uno dei profili più affidabili e d’esperienza della regione. Laurelli non ha bisogno di presentazioni: un curriculum che parla da solo, con stagioni da protagonista in Serie D, Eccellenza e Promozione, vestendo le maglie di club storici come Isernia, Bojano, Venafro e Roccavindola.
Duttilità ed esperienza
Non solo carisma e leadership: Laurelli porta con sé solidità, duttilità tattica e fiuto del gol, caratteristiche che lo rendono prezioso anche in zona offensiva, come dimostrano le sue marcature nelle passate stagioni. Un profilo completo, perfettamente in linea con l’ambizione del club.
“Volevamo chiudere il pacchetto difensivo con qualità e personalità. Con Antonio ci siamo riusciti”, fanno sapere dai vertici della società.
Playoff nel mirino
Il messaggio è chiaro: Sant’Agapito non si nasconde più. L’obiettivo dichiarato è centrare i playoff nel combattutissimo Girone A di Prima Categoria Molisana, provando a insidiare le big e a scrivere una stagione da protagonisti. Con l’arrivo di Laurelli, il progetto gialloblù si fa sempre più ambizioso. Il campo parlerà, ma l’impressione è che Sant’Agapito stia preparando qualcosa di grande.
Con l’arrivo di Laurelli, il progetto si fa sempre più ambizioso. Il campo parlerà, ma l’impressione è che Sant’Agapito stia preparando qualcosa di grande.