Dopo Fruggiero e il colpo “Frosinone” Della Guardia, confermata l’ossatura e alzata l’asticella. Le rivali sono avvisate…
Nel campionato di Promozione molisana c’è una squadra che sta dettando il ritmo, e non parliamo solo di calcio giocato.
L’Atletik Mignano del presidente Francesco Calce è la formazione più attiva e organizzata sul mercato: dopo aver piazzato il “colpo dell’anno” con Vincenzo Fruggiero, bomber di razza, e aver portato a casa il talento locale Nicolò Della Guardia, cresciuto nel vivaio del Frosinone Calcio, la società ha blindato quasi tutta l’ossatura della passata stagione.
Mercato da manuale – Qui non si improvvisa. Ogni mossa è ponderata, ogni tassello scelto per rinforzare un progetto già solido. La filosofia è chiara: un mix di esperienza, qualità locali e programmazione a lungo termine.
Il messaggio è chiaro – Le avversarie sono avvisate: a Mignano non si fanno proclami, si costruisce. E mentre qualcun altro si diverte a presentare “squadre di dirigenti” (pare manchi solo il “Direttore della Pausa Caffè”, e non è detto che non arrivi, vista la fantasia del Presidente), qui si lavora con serietà, oculatezza e maturità.
La nostra Redazione – Lo diciamo senza giri di parole: staremo sempre vicino a società come l’Atletik Mignano, che fanno calcio vero, con passione e competenza, e che rappresentano al meglio lo spirito della Promozione.