Gio. Lug 17th, 2025

Contro il Pietramontecorvino l’ultimo atto di una cavalcata trionfale. Calce: “Il gruppo merita tutto questo”

MIGNANO MONTE LUNGO – Dopo una stagione da incorniciare, l’Atletik Mignano si prepara a vivere l’ultimo atto del suo cammino: la finale della Molise Cup – Prima Categoria, in programma domenica 25 maggio alle ore 16:30 presso lo stadio “Pietrangelo Testa” di Vinchiaturo.

L’avversario sarà il Pietramontecorvino, vincitore del girone B. Una sfida che metterà di fronte le due regine della stagione, entrambe già promosse, ma ora a caccia del Double.

“Siamo arrivati fin qui con sacrificio, lavoro e tanta umiltà – ha dichiarato il presidente Francesco Calce. – Questa finale è il giusto premio per un gruppo straordinario, unito dentro e fuori dal campo.
Adesso manca l’ultimo passo. I ragazzi lo sanno: non giochiamo solo per una coppa, giochiamo per il paese, per la nostra gente, per chi ci ha sostenuto ogni domenica. A Vinchiaturo daremo tutto, come sempre.”

La squadra allenata da mister Corbo ha mostrato solidità, organizzazione e spirito di gruppo per tutto l’anno. Ora vuole concludere nel modo migliore, alzando la coppa che sancirebbe una stagione perfetta.

Il Pietramontecorvino, però, non starà certo a guardare: squadra compatta, esperta, capace di imporsi con autorità nel proprio girone. La finale si preannuncia equilibrata e intensa.

L’appuntamento è fissato: domenica 25 maggio alle 16:30, Vinchiaturo sarà teatro di una sfida che vale più di un trofeo. Per l’Atletik, l’occasione di chiudere in gloria. Per il Pietramontecorvino, la chance di completare il proprio capolavoro.