Potrebbe essere Nicola Panico il nome nuovo per la panchina del Real Mignano. Secondo insistenti indiscrezioni, il grande bomber campano sarebbe in cima alla lista del presidente Bruno per guidare la squadra nella stagione 2025/26.
Al momento non è ancora chiaro a quale categoria prenderà parte il club: la società è iscritta in Seconda Categoria, ma le possibilità di un ripescaggio sono concrete e alimentano l’ambizione. In ogni caso, la dirigenza sembra voler puntare forte su un profilo d’esperienza e carisma, e Panico sarebbe l’uomo giusto per dare una scossa.
Attaccante serio e professionale, Panico ha scritto pagine importanti in Eccellenza molisana, distinguendosi in ogni squadra in cui ha giocato. Ora, per lui, potrebbe aprirsi una nuova avventura: quella da allenatore, proprio con il Real Mignano, squadra che conosce bene e dove potrebbe esordire in panchina guidando i suoi ex compagni di squadra.
L’ambiente mignanese è in fermento: l’eventuale approdo di Panico rappresenterebbe una scelta forte, identitaria, che punta a un progetto tecnico fatto di esperienza, mentalità vincente e grande attaccamento alla maglia.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, ma l’aria che tira fa presagire un colpo ad effetto sulla panchina del Real Mignano… con un bomber pronto a reinventarsi condottiero.