Un nuovo, importante traguardo per Roberto Vichi, ex dirigente dell’Anzio Calcio, che è stato ufficialmente nominato responsabile dello scouting del settore giovanile dell’AS Roma. Un incarico di grande prestigio che conferma la crescita di un professionista stimato e competente.
La società tirrenica ha voluto omaggiare il suo ex collaboratore con un messaggio carico di affetto e riconoscenza, sottolineando le qualità umane e professionali che hanno contraddistinto il suo percorso in biancazzurro.
“Un grande in bocca al lupo a Roberto – scrive il club – che ad Anzio ha lasciato lo splendido ricordo di un gentiluomo, oltre che di un ottimo dirigente”.
Vichi, profondo conoscitore del calcio giovanile laziale, metterà ora la sua esperienza al servizio di una delle realtà più importanti del panorama calcistico italiano, con l’obiettivo di individuare e valorizzare i talenti del futuro.
Per l’Anzio Calcio, motivo d’orgoglio e testimonianza della bontà del lavoro svolto anche dietro le quinte. Per Vichi, l’inizio di una nuova avventura tutta da vivere a tinte giallorosse.