Il futuro è adesso, e il Poli Puglianello lo sa bene. La società sannita, militante nel campionato di Promozione campana, ha aperto ufficialmente la nuova stagione con un’iniziativa dal sapore speciale: uno stage rivolto ai ragazzi classe 2006, 2007 e 2008, con l’obiettivo di scoprire giovani talenti da inserire nel proprio ambizioso progetto sportivo.
Location d’eccezione: il San Giacomo, teatro di sorrisi, passione e tanto calcio.
È stata anche la “prima volta” ufficiale di mister Pasquale D’Inverno, che ha diretto con entusiasmo e competenza il lavoro in campo, dimostrando fin da subito di voler puntare forte sui giovani. E la risposta è stata calorosa:
partecipazione numerosa, qualità tecnica in campo e uno spirito di gruppo già visibile.
Uno stage ad alto contenuto tecnico, ma anche umano: ragazzi vogliosi di mettersi in gioco, di imparare, e soprattutto di entrare a far parte della famiglia PSP – una realtà sempre più viva e radicata nel territorio.
“Tanti sorrisi, tanta voglia di rivedersi” è il commento che riecheggia nel post-stage: segno che il calcio non è solo pallone, ma anche appartenenza e crescita.
Visto il grande successo della giornata e l’interesse dimostrato da ragazzi e famiglie, la società sta già valutando una nuova data per un secondo appuntamento. Perché il Poli Puglianello guarda avanti, con lo sguardo rivolto al domani e i piedi ben saldi sul campo.