Mer. Set 24th, 2025

Stagione 2025/26: entusiasmo, sudore e voglia di fare bene

L’estate può attendere: da oggi si fa sul serio. L’USD Apice Calcio 1964 ha ufficialmente dato il via alla stagione sportiva 2025/2026 con il primo giorno di raduno allo stadio Perriello-Zampelli. Volti carichi, entusiasmo tangibile e tanta voglia di tornare a respirare l’aria del campo, dopo la pausa estiva.

Benvenuto del presidente e del mister

A dare il via alla nuova avventura, il discorso inaugurale del presidente Felice Pepe, seguito da quello di mister Cioffi, che ha richiamato subito l’attenzione sul lavoro, sull’impegno e sul valore del gruppo. Le parole dei due punti di riferimento del club hanno tracciato con chiarezza la rotta: identità, unità e ambizione saranno i cardini dell’Apice versione 2025/26.

Primo allenamento sotto lo sguardo dello staff

Dopo le presentazioni e un breve briefing tecnico, il gruppo si è subito messo al lavoro, dando il via alle prime esercitazioni atletiche e tecniche. A seguire da vicino ogni movimento, lo staff tecnico al completo, con grande attenzione alla condizione dei singoli e alla graduale ripresa dei carichi. Nessun eccesso, ma già tanta intensità.

L’atmosfera è quella giusta: serietà, ma anche sorrisi e spirito di squadra. I giocatori biancoblù hanno risposto con determinazione, segno di una mentalità matura e orientata al risultato.

Obiettivo: partire con il piede giusto

L’Apice si prepara a vivere un campionato di Eccellenza Campana che si preannuncia competitivo e ricco di insidie. Ma la società ha idee chiare e fiducia nel lavoro di mister Cioffi, chiamato a costruire un gruppo solido, compatto, che sappia farsi valere in ogni campo. La base c’è, il supporto della società pure. Ora la parola passa al campo.