Mer. Set 24th, 2025

Sfida particolare per i rossoneri: dall’altra parte il tecnico Mirko Cudini, che in passato aveva già guidato il Foggia.
In campo già probabilmente i nuovi acquisti.

Dopo il successo contro il Sorrento, il Foggia vuole confermarsi in trasferta sul campo del Giugliano. La squadra di Delio Rossi può già contare sui nuovi rinforzi: Daniel Fossati, Edoardo Olivieri, Marco Oliva, Youssouph Cheikh Sylla e probabilmente l’atteso Miroslav Ilicic, in attesa di ufficializzazione. Il Giugliano affronta la gara con il nuovo tecnico Mirko Cudini, che incrocerà il Foggia, questa volta, da avversario dopo averlo guidato nella stagione 2023. La prefettura di Napoli ha vietato l’accesso ai tifosi rossoneri, questa comunque sarà una sfida chiave per testare subito i nuovi acquisti e per cercare di tenere un ritmo positivo.

Il match vedrà programmato il fischio d’inizio, il 6 settembre, a partire dalle ore 17.30, sul manto dell’Alberto De Cristofaro.

📷foto di Potito CHIUMMARULO

Di Giuseppe Il Grande

Giuseppe Il Grande, scrittore e redattore sportivo, ha maturato un’ampia esperienza collaborando con numerose testate giornalistiche. Nato a Foggia nel 1979, si occupa di tematiche eterogenee – dalla cultura allo sport, dall’ambiente ai viaggi – con uno stile narrativo che punta a valorizzare il lato umano delle storie. Appassionato di storia medievale e araldica, arricchisce i suoi racconti con riferimenti storici e simbolici, offrendo profondità culturale e nuove prospettive interpretative. Il suo obiettivo è promuovere positività e benessere attraverso le esperienze autentiche dei protagonisti che racconta.