La stagione di Eccellenza molisana parte con gol, sorprese ed emozioni. La prima giornata ha già messo in mostra valori ed equilibri che accompagneranno il campionato 2025/26.
Il Sesto Campano cala il poker in trasferta e inaugura il torneo con un netto 0-4 ad Alife. Differenza d’esperienza evidente tra i giovanissimi padroni di casa e l’affiatata formazione ospite, che si candida fin da subito a recitare un ruolo da protagonista.
Buon punto invece per il Matese, che strappa uno 0-0 prezioso sul campo del Montenero, terreno sempre ostico e dove sarà difficile per chiunque portare via punti.
Colpo esterno dell’Agnonese, che sbanca Campomarino superando lo Sporting per 1-3 grazie soprattutto alla doppietta di Kone, già in forma smagliante. Successo senza affanni anche per l’Aurora A.C. , che passa agevolmente a Guardialfiera.
Oggi spazio agli ultimi due incontri della giornata: il Venafro farà visita al Guglionesi, mentre l’United Alife Gioiese sarà di scena sul campo dell’Atletico San Pietro in Valle.
Un avvio di stagione che promette scintille e che ha già acceso i riflettori su protagonisti e possibili outsider di questo affascinante campionato.