Mer. Set 24th, 2025

L’anticipo della terza giornata di Promozione molisana ha ribadito un concetto già chiaro: l’Aesernia Fraterna è una macchina da gol. Terza vittoria consecutiva, dodici reti in sei gare complessive e un sonoro 6-0 al Morcone che non lascia spazio a interpretazioni.

Al “Lancellotta” è andata in scena una partita a senso unico, dominata dai biancocelesti dall’inizio alla fine. A firmare il tabellino ci hanno pensato Fraraccio (autore di una doppietta, di cui un rigore), Dame, D’Alberto dal dischetto, Ferretti anch’egli su rigore, e soprattutto Berardinelli, che ha trovato la gioia del primo gol tra i grandi.

Una prestazione corale che ha impressionato per qualità, intensità e fame agonistica. La squadra molisana cresce di giornata in giornata, mostrando non solo concretezza in zona offensiva ma anche una solidità che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione.

Con dodici reti all’attivo, l’Aesernia Fraterna si conferma miglior attacco del campionato e manda un messaggio forte alle dirette concorrenti: questa squadra non ha intenzione di fermarsi. “Nun ce fermamm” non è solo uno slogan, ma l’immagine perfetta di un gruppo che sogna in grande e che ogni domenica regala spettacolo e soddisfazioni ai propri tifosi.

“Nun ce fermamm” non è solo uno slogan, ma l’immagine perfetta di un gruppo che sogna in grande e che ogni domenica regala spettacolo e soddisfazioni ai propri tifosi.