Mer. Set 24th, 2025

Dopo l’1-0 dell’andata, tutto ancora in gioco. In palio l’accesso alla finale per la promozione in prima categoria.

Sarà una domenica di fuoco per il calcio di Seconda Categoria. Al centro dell’attenzione la sfida tra Vairanese e Pescolanciano, valida per il ritorno della semifinale playoff. All’andata, la formazione molisana si è imposta di misura per 1-0, ma il verdetto è ancora apertissimo.

Il match si preannuncia combattuto e dall’esito incerto: chi riuscirà a passare il turno affronterà in finale la vincente tra Real Mignano e Carovilli, in un duello decisivo che metterà in palio la promozione in Prima Categoria.

In vista della sfida, ha parlato anche il Presidente del Pescolanciano, tracciando un bilancio provvisorio della stagione:

“Quest’anno la stagione è stata positiva, sia in Molise Cup, dove siamo ancora in corsa per la semifinale di ritorno, sia in campionato, dove abbiamo ottenuto un ottimo piazzamento che ci ha portati ad affrontare la Vairanese ai playoff. Ora ci giocheremo tutto al massimo delle nostre possibilità fino alla fine, poi tireremo le somme.”

Un messaggio chiaro: il Pescolanciano è pronto a lottare, ma anche consapevole del valore dell’avversario e dell’importanza del momento. La Vairanese, dal canto suo, cercherà di sfruttare il fattore campo e la spinta del pubblico per ribaltare lo svantaggio.

Il clima si scalda, la tensione sale.
Domenica, in palio non c’è solo una partita. C’è un sogno chiamato Prima Categoria.