Il calciomercato entra nel vivo e l’ASD Trauni continua a essere protagonista. Dopo i colpi messi a segno nei giorni scorsi, il DS Roberto D’Aniello avrebbe messo gli occhi su Mauro Barbiero, attaccante di razza originario di Alvignano.
Barbiero, centravanti esperto e prolifico, è un nome noto nei campionati dilettantistici campani. Nelle ultime stagioni ha sempre chiuso in doppia cifra, risultando decisivo con i suoi gol. Il suo curriculum parla chiaro: ha conquistato campionati con l’Alvignano, e ha giocato in Promozione sia con il Real Prata che con l’Alife.
Una carriera fatta di concretezza, sacrificio e leadership offensiva. Caratteristiche che lo renderebbero il profilo ideale per l’attacco del nuovo Trauni targato mister Grieco, che sta prendendo forma con ambizione e qualità.
L’indiscrezione è forte, le trattative sembrano ben avviate. Se si concretizzerà, si tratterebbe senza dubbio di un colpo pesante, capace di alzare il tasso tecnico e realizzativo del reparto offensivo.
“Il calciomercato regala emozioni ogni giorno — fanno sapere ambienti vicini al club — e anche questa potrebbe essere una delle operazioni che fanno la differenza in una stagione.”
Intanto, il presidente Simeone osserva e lascia lavorare il suo direttore sportivo. E i tifosi iniziano a sognare.
Perché, si sa, se son rose… Barbiero fiorirà!