HERE WE GO: IL BOMBER È TORNATO! EMANUELE BISESTO ANCORA ROSSOBLÙ!
Il Baranello riabbraccia uno dei suoi attaccanti più amati: Emanuele Bisesto è ufficialmente tornato a vestire la maglia rossoblù! Classe 2001, grinta da veterano e fiuto del gol innato, Bisesto…
